domenica 21 dicembre 2008

sabato 20 dicembre 2008

Credo proprio che MEGALIDO non si altro che l'ennesimo sito SCAMMM!!!!

SE non ho sbagliato i miei calcoli il prossimo 21.12 dovrebbero scadere i primi "investimenti" di durata 36 giorni. Beh..chissà perchè da un paio di giorni il sito non è piu' accessibile!!! S'avvicina il giorno del pagamento???...meglio chiudere. Mi sa tanto che mettero' a perdita i miei 12 usd investiti.

lunedì 24 novembre 2008

Megalido : Warning e Aggiornamenti

Megalido : Warning e Aggiornamenti!!!!

e cosi'....anche Megalido ha dovuto stringere i cordoni della borsa...come successe tempo fa ad un colosso delle ptc, IsabelMarco, che decise di pagare solo coloro che avessero fatto l'upgrade.

Ricordate? 144% del versamento iniziale in 12 giorni….beh NON E’ PIU’ COSI’ !!!

Dopo alcuni giorni di navigazione difficoltosa, l’ultima newsletter ha annunciato modifiche sostanziali al piano di investimento in Megalido.

Ora il 144% si raggiunge in 36 giorni.
In effetti il rendimento garantito in precedenza era troppo elevato (oltre il 3% giornaliero) e finanziariamente poco sostenibile. Il proprietario del sito dice che l’allungamento a 36 giorni garantisce un maggiore equilibrio finanziario a Megalido e quindi lunga durata. Peraltro il rendimento giornaliero rimane estremamente interessante (piu’ del 1% giornaliero) e se vi fosse la certezza della “continuità aziendale” ci sarebbe da mettervi la firma (tra parentesi: provate a capitalizzare 1 euro al 1% al giorno per il numero di anni che volete voi….). Per quanto mi riguarda ho complessivamente 18 usd al lavoro che scadranno poco prima di Natale.

Vediamo se verranno accreditati oppure no….

mercoledì 12 novembre 2008

OSOBUX è FANTASTICO!!!

SOBUX paga senza fare tante storie!!!

Non posso non segnalarvi OSOBUX che, senza tanti proclami e farloccate, paga regolarmente in tempi piu^che decenti....
Ho richiesto un pagamento per il minimo cashout ragiunto lo scorso 25 ottobre. Piu' che apprezzabile il fatto che l'account dice giorno per giorno la propria posizione nella coda dei pagamenti (massima trasparenza!!!) sino al giorno del pagamento, avvenuto il 11 novembre. In sostanza: i membri standard (come me) vengono pagati in circa due settimane!!!!!
Molto meglio dei piu' blasonati siti in circolazione che spesso pagano con questi tempi solo i propri iscritti permium .... solo gli istant cashout fanno meglio.
E' stata tale la sorpresa che ho immediatamente reinvestito nell'affitto di refferral ( a 0.6 usd ciascuno). SE LO MERITANO!!!!

Ecco la prova:


venerdì 31 ottobre 2008

E' tempo di trarre qualche conclusione....

Sulla base dell'esperienza finora fatta credo che si possa mettere in piedi una strategia di guadagno che ruoti intorno a questi quattro siti:

1. NEOBUX, super affidabile, pagamenti quasi immediati, si posso affittare referrals per fare un po' di cash per poi prelevare;
2. TAKETHEGLOBE ha tantissimi ads per cui si accumula rapidamente denaro (se poi si fa l'upgrade a "premium" la cosa è impressionante)
2. THINKBUX ha il grande vantaggio di poter utilizzare il proprio "cash balance" (vale a dire il cash accumulato dalla propria attività di clikkaggio) per compare referrals. Una volta presi i primi referrals (che eventualmente si posso comprare con un piccolo investimento) si puo' rapidamente costruire un bel pacchetto di referrals.

4. Ora che conosco MEGALIDO non ho dubbi...questo ad oggi è lo strumento che puo' finanziare il tutto. Tenete presente che l'investimento minimo è di 6 usd e che in 12 giorni Megalido restituisce il 144%. Con pochi dollari di investimento e considerando un paio di mesi (per non investire grosse cifre in una volta sola) è possibile finanziare l'acqusito di referral negli altri tre siti e fare (cosa consigliata) i relativi upgrade.
Buon lavoro e buona fortuna!!!!

MEGALIDO....

per vostra informazione continua a pagare puntualmente!

giovedì 30 ottobre 2008

ATTENZIONE!!!

Attenzione fino a prova contraria www.buxbin.com è uno SCAM...vale a dire NON PAGA!

Raggiunto il minimo per incassare ho proceduto alla richiesta di pagamento...dopo qualche giorno nel profilo viene indicato che il pagamento è stato effettuato cosi' pero' non risulta nel mio account di alertpay. In effetti nel forum di buxbin è pieno di iscritti a cui è capitata la stessa cosa. Vedremo se il problema verrà sistemato oppure no.

martedì 21 ottobre 2008

MEGALIDO PAGA!!!

Vi avevo promesso un aggiornamento circa il mio primo investimento in Megalido.com.
Ebbene al dodicesimo giorno, ovvero dopo aver clickato 12 siti per 12 giorni, in automatico Megalido mi ha accreditato 8.64 usd. pari al 144% di 6 usd (il mio investimento iniziale). Ho immediatamente provveduto a reinvestire 6 usd per i prossimi 12 giorni.
Beh....niente male!!!

venerdì 17 ottobre 2008

TakeTheGlobe.Com

Vi segnalo www.taketheglobe.com come uno dei piu' seri PTC in circolazione. Questo è uno dei primi che ho sottoscritto poi, per motivi che non ho mai capito mi avevano cancellato l'account accusamdomi di essere un "cheater" (vale a dire uno che clickava i vari ads con strumenti non leciti: autoclickers etc...). Bene, sono riuscito a convincere l'Amministratore del sito che non era vero e cosi' mi hanno regalato l'upgrade ("premium") piu' cinque referral. Ora mi ha promesso che mi restituirà anche i 10 referral che avevo precedentemente acquistato.
Ve lo consiglio vivamente: ha piu' di 40 ads da clickare a 0.005 $ l'uno, ma se fate l'upgrade gudagnate un 0.01 $ e gli annunci diventano molto di piu' e si guadagna in fretta.



mercoledì 15 ottobre 2008

Sempre sugli HYIP...

Nella guida appena inserita cito siti di monitoraggio. Ecco il primo:

http://money-news-online.com/monitoring.html

HYIP - High Yield Investment Program : Una Guida

INTRODUZIONE

Iniziamo subito dalle …… TRUFFE.

Di TRUFFE è pieno il mondo; ce ne sono sempre state nella realtà e ce ne sono ancora di piu’ nella realtà virtuale. Io voglio aiutarvi ad evitare le truffe!

Tra le truffe piu’ diffuse in ambito finanziario vi è quella delle “piramidi finanziarie”.

In questi casi, come intuibile dal termine “piramide”, il profitto non viene formato grazie all’attività economica sottostante (che non esiste) o alle varie forme di impiego, ma attraverso la continua raccolta di nuovi depositi e con il coinvolgimento dei nuovi partecipanti al progetto. Tali progetti hanno una iniziale stabilità; in molti casi mantengono quanto promettono: semplicemente vi rimborsano con i soldi incassati dal cliente successivo.

Ma quando la catena (di sant’Antonio) si interrompe….la piramide implode sulle proprie fondamenta (che in realtà non ci sono mai state). E’ anche vero che i fondatori di una piramide del genere non aspettano neppure che la loro piramide imploda…semplicemente da un giorno con l’altro essi stessi se ne vanno con il bottino. I sottoscrittori se ne accorgono solo quando,ad esempio, il sito non funziona piu’ oppure quando verifico che sul proprio conto bancario non giungono piu’ gli interessi promessi.

Detto questo, è anche vero che grazie ad internet (realtà virtuale) anche l’attività di monitoraggio è maggiore. Il monitoraggio puo’ avvenire:facendo ricerche proprie in rete, accedendo a forum o a siti specializzati.

REGOLA GENERALE. Prima di fare qualsiasi cosa su internet cioè acquistare beni e servizi, investire tempo in ptc (pay to click), investire denaro (High Yield Investment Program – HYIP) vale sempre la pena rovistare in internet (yahoo, google) inserendo il nome del bene o del servizio che si intende acquistare …magari affiancandolo alla parola “truffa” o all’equivalente termine inglese “SCAM”.

Di seguito tratteremo l’ultima scoperta, da parte mia, dei cosiddetti HYIP. Di seguito cercherò di dettare alcuni principi e regole per sfruttare questa opportunità minimizzando i rischi (di truffa). ATTENZIONE: anche in questi sistemi la truffa è in agguato. Guadagni inverosimili sono il piu’ naturale indice di una truffa (“prendi i soldi e scappa”).



HYIP : COSA SONO

..un principio fondamentale della finanza: dove c’è rendimento c’è rischio, dove c’è rischio…c’è rendimento.

Forme di investimento ad alto rendimento ve ne sono di ogni tipo. In (alta) finanza si pensi agli hedge fund (in Italia definiti “fondi speculativi) o al Private Equity (fondi chiusi che comprano partecipazioni in società non quotate in Borsa). Queste classi di investimento hanno pero’ soglie di accesso altissime e quindi sono disponibili solo a persone dotate di elevati patrimoni. Se la memoria non m’inganna un cittadino italiano che voglia avere nel proprio portafoglio un hedge fund deve mettere sul piatto almeno 500,000 euro (un miliardo delle vecchie lire).

Per tutti gli altri….gli HYIP online (oggetto di questo documento). A differenza degli HYIP citati sopra, questi,di regola, sono poco trasparenti e chi partecipa a questi programmi non sa come vengono investiti i propri soldi…..ma gli investimenti minimi richiesti non sono di mezzo milione di euro, bensi’ 1 usd, 5 usd etc… In pratica gli organizzatori del programma raccolgono singole piccole somme che, messe insieme, formano grandi somme che permettono di accedere alle forme di investimento evolute che permetto al programma di conseguire determinati rendimenti……

Già…..ma loro…

COME FANNO SOLDI??

Gli HYIP…da dove prendono i soldi per rimborsare tassi di interesse cosi’ elevati? (l’albero dei soldi non l’hanno ancora inventato…) Si ritiene che le principali fonti di rendimento possano essere le seguenti:

  1. trading sulle valute nel mercato FOREX (il piu’ liquido del mondo).

  2. trading azionario.

  3. partecipazione alle lotterie.

  4. Investimenti in business off line e online ad alto rendimento.

Sono molti coloro che hanno fatto (e fanno) fortuna facendo trading sulle valute. Il mercato, tuttavia, è inaccessibile a chi non ha il necessario bagaglio culturale e tecnico. Dubitiamo delle centinaia di proposte “magiche” rintracciabili su internet che promettono grandi guadagni sui cambi e sulle valute…rischiamo di farci del male (soprattutto se si utilizza la “leva finanziaria”, cioè il debito). Un trader professionista puo’ nel giro di qualche ora raddoppiare il capitale investito. Per un investitore senza esperienza, il tentativo di giocare sull'oscillazione dei cambi di valuta può finire con il suo fallimento finanziario.

Gli HYIP considerati seri non inganneranno mai i propri clienti, poichè i progetti di investimento ad alto rendimento economico sono un ideale esempio della collaborazione di reciproca convenienza. Sistemando con efficacia i capitali degli investitori, gli organizzatori del programma ottengono dei profitti sufficienti per rimborsare ai depositanti gli interessi e rimanere loro con dei buoni profitti.

La velocità con cui girano i capitali, per esempio sul FOREX, è notevolmente superiore rispetto a tutte le altre attività economiche.Nell’arco di una giornata basta anche una sola operazione ben riuscita per garantire ai sottoscrittori il rimborso giornaliero, settimanale o mensile dei profitti.

I RISCHI

RICORDATE: dove c’è rendimento c’è rischio, dove c’è rischio…c’è rendimento.

MA ORA DICIAMO ANCHE: rischiamo solo quel denaro non necessario (quello che, per esempio, potremmo destinare ad un qualsiasi bene di lusso e quindi, per definizione, superfluo) alla nostra vita, alla nostra sopravvivenza, alla nostra convivenza civile (per intenderci: non investite i soldi destinati alla rata per il mutuo, per le spese condominiali, per la gestione familiare).

Per loro natura i programmi HYIP sono tali che, la maggior parte di questi, prima o poi, cesserà di esistere. Le piramidi crollano, implodono seppellendo sotto le sue macerie tutti i depositi dei clienti. Gli HYIP seri, dopo aver saldato gli investitori, cessano l'attività.

Il ciclo di vita di un HYIP normalmente viene composto da quattro fasi: la fase di rientro dei propri investimenti (pareggio), la fase di sviluppo, la fase matura e la fase di declino.

1. La fase di rientro. Chi crea un HYIP ci mette del proprio (denaro). E’ la classica fase di start up. Il progetto costa, i ritorni non sono immediati: questa fase è la piu’ difficile e rischiosa. In fase non è possibile giudicare la sicurezza del progetto, ma segni indiretti del fatto che il progetto possa risultare fallimentare possono essere già presenti.

2. La fase di sviluppo. Arrivano i primi depositi. Ad un certo punto il progetto supera il punto del costo di produzione e inizia a portare dei profitti reali. Il successo del progetto in questa fase dipende dalla abilità nell'attirare nuovi clienti che depositano i loro fondi. Il primo segnale, che gli organizzatori hanno l'intenzione di proseguire con il programma HYIP, sono le diverse azioni strategiche, come, ad esempio, il versamento della somma supplementare sul conto di ciascun utente registrato al sito.

3. La fase di maturità. E’ la fase più tranquilla. Durante questa fase c'è il flusso stabile dei depositi, il programma porta i massimi profitti, i clienti regolarmente ottengono i rimborsi.

4. La fase di declino risulta determinante per il successivo funzionamento del programma. Questa fase è caratterizzata dal fatto che gli utenti perdono interesse verso il progetto, il flusso degli investimenti nuovi viene significativamente ridotto e come conseguenza il programma non si sviluppa più. Tutti i progetti falsi dopo qualche giorno dell'inizio della fase di decadenza vengono sciolti, ai clienti non vengono più pagati i loro interessi e il progetto scompare senza lasciare nessuna traccia. Mentre, i creatori dei programmi seri attivano una serie di provvedimenti tattici, con lo scopo di far uscire il progetto dalla stagnazione e riprendere a creare profitti.

Da come si comporta un HYIP nella fase di declino permette di capire quali sono le reali prospettive future del progetto. Se il programma ha superato il punto critico, continua a funzionare e portare nuovi profitti.

Per capire quando sta per iniziare la fase di declino basta analizzare la dinamica della pubblicità: appena l'interesse degli utenti inizia a diminuire, i fondatori del HYIP si attivano in pesanti attività di marketing.

LE REGOLE PER VALUTARE LA SERIETA' DI UN HYIP.

Prima di investire in un HYIP, è fondamentale capire se è roba seria…o una bufala!!!

  • Volume regolare dei rimborsi e tassi % di guadagno

  • Limiti di investimento

  • Tipo di attività sottostante per accumulare denaro

  • Valutazione del sito web

  • Verifica del dominio (whois)

  • Reperibilità dei contatti

  • Esistenza di un forum (ATTIVO)

  • Materiale e recensioni sui forum specializzati

  • Posizione sui vari monitor online

  • Ricerche personali

Sono tutti gli elementi che è necessario analizzare prima di partire con l’investimento.

1. ENTITA’ DEI RENDIMENTI PROMESSI. Se il programma offre il raddoppio giornaliero del capitale investito, siate sicuri che cercano di fregarvi. La misura media dei rimborsi negli HYIP seri è circa del 3-4% al giorno. Si ammettono delle piccole oscillazioni sia verso l'alto che verso il basso. Ma se si parla del 7-10% al giorno siamo quasi certamente di fronte ad una bella piramide (…ma non di Cheope): ALLA LARGA!!!. Alcuni progetti possono anche offrire profitti giornalieri variabili, basati sui rendimenti che il programma ottiene nelle proprie attività di investimento. La statistica afferma che i più seri progetti HYIP garantiscono guadagni mensili nella misura del 10-50%.

2. LIMITI MINIMI DI INVESTIMENTO. I progetti HYIP seri indicano sempre il volume minimo di depositi e stabiliscono il tetto massimo. Se non esistono dei limiti di investimento….ATTENZIONE: rischio piramide: meglio anche qui stare alla larga!!!!. Può darsi che gli organizzatori sperano di attirare il maggior numero di investimenti e rimborsare gli interessi esclusivamente grazie ai capitali nuovi, appena investiti.

3. TIPO DI INVESTIMENTO SOTTOSTANTE. Gli HYIP seri cercano sempre di spiegare dettagliatamente, non rivelando ovviamente all'investitore in quale maniera verranno sfruttati i capitali tenendo nascosti i nomi delle società interessate, i volumi di investimento,i nomi di traders ecc.. I truffatori normalmente se la sbrigano rapidamente con qualche frase di circostanza sul mercato delle valute. Inoltre: se gli HYIP offrono più del 10% per i referrals che potete procurare allora è il caso di pensarci bene: può darsi che gli stessi clienti vengono usati come unica fonte di guadagno e che non vi sia alcuna attività seria di investimento sottostante.


4. QUALITA’ DEL SITO. Fermarsi sempre a navigare sul sito prima di investire. Cercate di valutare se secondo voi per la creazione del sito è stato investito del denaro oppure no. Che tipo di dominio è? L’aspetto grafico è curato e originale? Vi sono FAQ ben organizzate e complete? Non è necessario essere esperti informatici per capire se c’è del denaro speso dietro alla costruzione di un sito (se il sito è ospitato su un servizio gratuito, non ha un buon design, contiene contenuti non originali.. per non dire altro).

5. VERIFICA DEL DOMINIO. Se il progetto ha il proprio dominio, verificatelo sempre tramite il servizio "whois" (http://www.who.is). Tramite questo servizio potete scoprire i particolari di registrazione, l'informazione di contatto, il nome e cognome della persona che ha registrato il dominio. Ovviamente, il tale metodo non dà nessuna garanzia, siccome molti domini vengono registrati in modo anonimo; i truffatori senza alcuno scrupolo, ovviamente, possono inserire informazione false.Confrontate i dati dal servizio whois, e confrontateli con quelli già in vostro possesso e cercate di trarre le giuste conclusioni.

6. PUOI CONTATTARE GLI AMMINISTRATORI DEL SITO? La possibilità di contattare direttamente l’amministratore del sito (e soprattutto di ottenere repliche ai propri messaggi) è un buon indice di qualità del progetto. Verificate se vi è un Forum all’interno del sito. Dall’attività del forum molto spesso si capisce se il sito è una bufala…

7. RICERCHE PERSONALI. Leggete i forum dedicati agli HYIP. Questi forum vengono visitati da molti investitori con esperienza e grazie a questi forum si possono scoprire dei seri problemi nel programma che vi interessa, e conoscere l'opinione degli altri investitori. Visitate i numerosi siti di Monitoring, li’ potete scoprire se il programma paga oppure no. Fate attenzione però che a volte i programmi HYIP truffaldini pagano solo i monitor per invogliare la gente ad investire ma poi non pagare mai gli interessi!!

PROCEDIAMO

A questo punto, avete svolto tutte le ricerche necessarie, avete effettuato la vostra valutazione personale sulla serietà o meno del progetto siete pronti ad investire qualche piccolo risparmio.

Ma prima di investire i risparmi nel HYIP prescelto, ponetevi ancora qualche ultima domanda: avete proprio intenzione di rischiare con il vostro capitale? Siete sicuri di non pentirvi della scelta? Magari, sarebbe meglio spendere i soldi in questione per comprare qualcosa di utile? Come abbiamo già detto diverse volte, tutti i progetti di investimento ad alto rendimento sono soggetti ad alto tasso di rischio, ed anche dopo aver svolto un'attenta analisi del progetto che vi interessa, non ci possono essere delle garanzie attendibili che il programma si riveli sicuro.

Avete deciso? Bene!

Altro consiglio: non investite mai tutti i Vostri soldi nello stesso HYIP per evitare che il fallimento di uno di questi vi faccia rimanere al verde.Anche qui la parola d’ordine è DIVERSIFICARE!!!

E' fondamentale selezionare 3-4 HYIP seri e suddividere tra essi quanto avete deciso come investimento iniziale. Alternativamente selezionatene uno come HYIP principale (su cui investirete, ad esempio, 10 usd) e 2-3 come alternativi (3 usd ciascuno) . In questo modo i programmi alternativi in cui investite fungono da "ammortizzatori" ai guadagni persi nel caso ci si imbattesse in una truffa: investire in più HYIP limita le possibilità di fallimento perchè è improbabile che tutti i progetti vengano interrotti contemporaneamente (a meno che la sfiga…...).

Nei programmi più seri la percentuale di interesse viene versata sul Vostro account, aperto nel sistema di pagamento elettronico (e-gold, e-bullion, etc..), una volta al giorno. Oltre tutto, i progetti sicuri, di regola, permettono di realizzare il re-investimento automatico, che aumenta notevolmente la misura del vostro guadagno.

REGOLA: PER L’ACCOUNT HYIP E L’ACCOUNT DEL SISTEMA DI PAGAMENTO PRESCELTO ASSOLUTAMENTE UTILIZZARE PASSWORD DIVERSE E COMPLESSE.

Il calcolo del guadagno previsto è molto semplice. Ad esempio, avete investito una certa somma in un HYIP che vi garantisce il 2% giornaliero. Vuol dire che il vostro viene ripagato in poco meno di due mesi (100% / 2% = 50 gg). Dal 51nesimo giorno inizierete a maturare un guadagno netto. Nulla vieta che man mano che gli interessi di volta in volta accumulati vengano investiti nei 2-3 HYIP alternativi (IL PRINCIPIO DELLA DIVERSIFICAZIONE).

Ultima ma non meno importante raccomandazione al principiante: non si rischia con i soldi che si ha paura di perdere.

Il RE-INVESTIMENTO

Come ho detto prima: evitate di investire i capitali ottenuti sempre nello stesso progetto.

IMPORTANTE: Ogni giorno dell'esistenza del progetto è un passo nuovo verso il suo scioglimento inevitabile. Come abbiamo visto precedentemente, anche i più sicuri progetti prima o poi cessano la loro attività. Quando vengono esaurite le risorse del programma di investimento ad alto rendimento economico, esso viene inevitabilmente sciolto. L'allargamento illimitato del progetto non è possibile. È un assioma. Perciò cercate di investire con la massima efficacia i capitali ottenuti.

Il mancato rispetto di questa regola rappresenta la causa principale della perdita dei capitali. Molti investitori privati sono avidi, ottenuto il rendimento immediatamente lo reinvestono, e cosi’ di seguito….sino al momento in cui il progetto arriva all'esaurimento delle proprie risorse. Come risultato l'investitore rimane con il classico cerino in mano. La distribuzione dei profitti nei progetti nuovi è il modo più efficace di minimizzare il rischio.

Studiate le liste dei progetti nuovi, svolgete l'analisi dettagliata, scegliete i progetti più promettenti e onesti, poi investite in essi una parte dei profitti ottenuti. Se il Vostro programma iniziale viene sciolto, avrete sempre i capitali investiti in altri progetti, grazie a questo fatto potete farVi tornare il capitale investito ed ottenere i profitti

INFINE…..

I principianti non devono rischiare subito con tutti i loro capitali, molti progetti hanno la somma d'ingresso limitata: 1$, 10$ o 100$. Scoprite il meccanismo di funzionamento dei programmi di investimento ad alto rendimento economico, investendo il minimo. E solo dopo, quando Vi sarete orientati bene nel mondo dei HYIP, se lo desiderate potete aumentare la soglia minima del vostro investimento.

Rispettate rigorosamente tutte le regole illustrate sopra: minimizzerete il vostro rischio e arrotonderete le vostre entrate. Il rischio ragionevole è la base della sopravivenza nell'universo incostante e imprevedibile degli High Yield Income Programs.

venerdì 10 ottobre 2008

Se avete un sito da pubblicizzare....






è il posto giusto per voi.

E' GRATIS!!!
E' AUTOSURF!!!...lo fate partire ...lui naviga sui vari siti in rotazione ed accumulate crediti per pubblicizzare il vostro/i sito/i.

Inoltre, a differenza della stragrande maggioranza dei siti di questo tipo potete indicare la lingua del sito. Trafficswarm rigetta i siti in italiano. Questo no...anzi lo riclassifica tra i siti italiani e, immagino venga dirottato su surfer italiani.

mercoledì 8 ottobre 2008

Perfectbux.com: Assolutamente da fare!!!

Questo ptc è partito da poco ed ha già pagato piu' di 10,000 usd.
Ha pochi link ma ha un payout a 2 usd. Credo che qui valga la pena fare un upgrade perchè pare che i link da clikkare siano molto di piu'. Inoltre è possibile acquistare referral premium su cui, ovviamente , si gudagna di piu'.

Ecco il link:

http://www.perfectbux.com/index.php?page=home&r=61465

lunedì 6 ottobre 2008

MEGALIDO ....(continua)

ATTENZIONE!!!!

L'ho fatto. Ho sottoscritto un upgrade minimo di 6usd.
Tra 12 giorni vedremo....secondo loro dovrei ricevere il 144% di 6 usd (in effetti mi hanno già accreditato 0.72$ pari al 12% per il primo giorno).

Beh...tra 12 gg....vedremo se sono ancora li' e soprattutto se mi accrediteranno tramite alertpay quanto promesso.

Intanto ho scoperto che fa parte della categoria HYIP: High Yield Investment Program. Non li conoscevo...e mi sto attrezzando per approfondire.
Ai prossimi post!!!

MEGALIDO???

Navigando ho scoperto questo sito: ww.megalido.com.

Innanzitutto é un sito "autosurf" quindi, se hai un sito da promuovere in Rete, puo' esserti molto utile: lo accendi, lo fai partire e lui, sino a quando non lo spegni, naviga. Tu accumuli crediti che puoi utilizzare per promuovere il tuo sito, il tuo blog etc....

Questo nella sua versione free. Ma se fai un upgrade (costo minimo 6usd)? Beh questo diventa diverso da tutti gli altri che sino ad ora ho provato. "Dice" che restituisce il 12% giornaliero per 12 giorni....navigano un minimo di 12 siti al giorno. Beh.. 6 bucks si possono anche provare no???

Vai sul sito clikkando qui sotto ... mi raccomando!

mercoledì 1 ottobre 2008

BUXOUT: pagamenti istantanei a 5$

Buxout ha un payout relativamente basso: 5$.

Ci sono tra i 5 ed i 7 ads giornalieri e paga mediamente 1 cent.

La vera novità è che paga immediatamente una volta fatta la richiesta. Non esiste da molto ma ha già pagato oltre 70,000 usd.


Buxout!

lunedì 29 settembre 2008

Attenzione!!! Il mio nuovissimo sito!

Ho aperto un nuovo sito dedicato alle affiliazioni.

Questo il link:

www.lorenzosbusiness.com

Il sito è costruito sulla base di uno schema proposto da Stone Evans, che ha con successo messo in piedi un bel business basato sulle affiliazioni. Il link qui sotto vi spiega in dettaglio (purtroppo in inglese, ma postero' certramente la traduzione italiana nei prossimi giorni).

Il servizio che ho usato per ottenerlo è fantastico, puoi trovare tutto clikkando qui sotto:


http://www.pluginprofitsite.com/main-24696

Vale la pena leggere in modo approfondito.
Ho intenzione di dedicare un blog a questa mia nuova iniziativa tenendovi aggiornati sul suo effettivo funzionamento.

A presto!!

Elimino Bullbux: inaffidabile.

ATTENZIONE!!
Sempre piu' difficile accedere al sito; inoltre da qualche tempo aveva pochissimi ads da clikkare: brutto segno!

Altro consiglio: thinkbux!!


ThinkBux.com!


Thinkbux.com è in giro da parecchio tempo:
ha pagato oltre 23mila dollari; 7 annunci quotidiani ed un payout ragionevole a 5$.
I referral acquistabili sembrano cliccare abbastanza.



Anche Foxcash è da considerarsi tra i veterani dei ptc: oltre 40mila dollari pagati ad oggi. Una decina di annunci giornalieri.

ATTENZIONE!
Ho invece provveduto a cancellare dalla lista piu' sotto clickin'me in quanto
ha cambiato le modalità d'incasso (solo accredito in conto corrente....); inoltre i referral non clickano. Soldi (e tempo) buttati.

venerdì 19 settembre 2008

PTC : le regole d’oro per guadagnare !!!

A tre mesi circa dal mio primo click….(non lo dimenticherò mai…) mi accingo a darti qualche dritta operativa su come sfruttare questa opportunità.

Siccome clickare porta via tempo innanzitutto è bene operare una prima scrematura tra le decine di siti disponibili. Vabbeh…questo lavoro l’ho fatto un po’ io per te. Potrei dirti senza nessun tipo di problema e vai su Neobux o Isabelmarco.com. , Bux.to. Se pero’ la cosa ti piace particolarmente e vuoi fare l’originale (io l’ho fatto..) nulla vieta di iscriversi a nuovi …ed allora i criteri di selezioni devono essere i seguenti:

l’esistenza (primo criterio) di un forum attivo. Sottolineo attivo perché tanti sono i forum con un messaggio di benvenuto degli amministratori del sito….e poi basta. Ecco.. questi ultimi direi di evitarli. Come evitare quelli che non “postano” alcuna prova di avvenuto pagamento a favore degli iscritti (secondo criterio): se non le “postano”…semplicemente non ne hanno. Evitare.
Selezionare, possibilmente, siti con payout bassi (Neobux su tutti)
Clickare per qualche settimana senza fare investimenti: a volte scompaiono…e cosi hai perso solo un po’ di tempo…ma non soldi!
Andarsi a leggere le statistiche del sito: totale pagato ad oggi, numero degli iscritti etc.etc..
Monitorare il forum alla ricerca di critiche e commenti negativi da parte degli iscritti; oppure di importanti comunicazioni da parte degli amministratori come, ad esempio, il cambio di modalità di pagamento (un esempio. clickinme. Ha recentemente annunciato di pagare solo attraverso bonifico bancario invece che con alertpay adducendo scuse risibili….. Vi immaginate? Per incassare 3 usd ne spendi il doppio di commissioni bancarie: un affare!).


Fatto questo un giorno si arriverà ai primi payout (senza aver investito nulla).
A questo punto viene il bello. Se per esempio operate su neobux potrete decidere di non incassare e di girare il vostro guadagno per noleggiare referral. Per 3 usd ve ne danno 10 per un mese. I referral di





neobux sono di ottima qualità…di solitano cliccano tutti e tutto. Questi 10, nel caso di un 100% di “clickaggio” , significano un guadagno per te di circa 6 usd (10 x 30 giorni x 4 ads x 0.005 usd/click) in un mese!!!. Cosa vuol dire questo? Che con pazienza ed un accurato reinvestimento puoi col tempo generare un buon reddito automatico...fatevi una tabellina in excel per verificarlo.


Neobux affitta…Isabelmarco (e la stragrande maggioranza degli altri siti) vende referral.





Vuol dire che una volta comprati sono per almeno un anno (o per sempre…leggi attentamente i foglietti informativi). A maggior ragione in questo caso, l’importante è scegliere siti affidabili, paganti ed onesti (ce ne sono). Investire piccole cifre….ed attendere.




A presto!!!!

lunedì 15 settembre 2008

Traffico sul tuo sito; incrementa le adesioni alle tue affiliazioni!!!

Traffic Era!
Ragazzi...questo è un sito spettacolare!!!
beh...diciamoci la verità: quello di Pamela Anderson è probabilmente (anzi: certamente) piu' spettacolare...ma qui si parla di business.
Questo è un sito estremamente professionale, ma anche semplice che permettere di promuovere tutte le proprie attività, referrals, affiliazioni etc. etc.
Iscriversi è, naturalmente, GRATUITO!!!




mercoledì 10 settembre 2008

Gli strumenti di pagamento preferiti da PTR PTC e via andando....

Se avete cliccato come dannati (e volete monetizzare)....oppure se volete far cliccare gli altri (e quindi intendete acquistare pacchetti dei famosi "referral") avete bisogno di strumenti di incasso/pagamento affidabili.

Due su tutti, ve li ricordo:

www.paypal.com

PAYPAL : il piu' famoso, noto ed affidabile della Rete;

www.alertpay.com

ALERTPAY: meno diffuso a livello di e-commerce ma, al contrario, diffusissimo tra i "pay to click", "pay to read" e affini.

martedì 9 settembre 2008

Banner che... vanno e vengono...

A volte succede che il banner che inserisco nei miei elenchi...sparisca!
Questo è dovuto al fatto che il sito a cui si riferisce è in quel momento indisponibile!!!

A volte non tornano proprio piu'...ed allora sono scam...ed abbiamo perso del tempo.
A volte invece ritornano piu' in forma di prima...anno semplicemente fatto qualche miglioramento a livello di server.

Nel frattempo vi segnalo un paio di altri siti "ptc" dalle caratteristiche diametralmente opposte:




Nerobux, si segnala per il suo payout basso. Dal sito risultano parecchi pagamenti effettivamente fatti....interessante.

Vi segnalo, inoltre, l'esotico WaoIndia.com!!
Si caratterizza per un guadagno di 10 cents per click (quindi abbastanza alto...ma anche il minimo per incassare è altissimo: 199 dollari!!!
Manca il banner...ma vi fornisco il link:

http://www.waoIndia.com/register.php?r=nazionale6


Alla prossima!!!

sabato 23 agosto 2008

PTC: Pay to click...ecco i piu' affidabili!!!

Ecco alcuni dei pay to click piu' diffusi (e affidabili):



Pay 2 Surf.NET EARN $$ TO SURF!









http://www.massiveptc.com/?r=nazionale6

Questo (manca il banner...mi dispiace è un sito particolarmente stabile e rapido!




BuxBin è in rapida crescita...anche perchè il payout è bassissimo.. 2 $...come il mitico neobux.com!!!

giovedì 21 agosto 2008

Arrotondiamo?? (parte seconda)

Per poter far leva sui ptc e non passare il tempo a clickare queste due sono le strade maestre: avere dei referral.

Quindi:

invitare amici ed internettari vari a sottoscrivere i propri ptc;

oppure: acquistare (cosa che io non ho ancora fatto e faro' solo dopo i primi incassi) direttamente dai siti ptc i propri affiliati (vi sono periodicamente in vendita pacchetti di 5, 10, 15 fino a 100 referral;

diffondere i propri URL (vale a dire il link contenente il vostro nickname) attraverso siti di scambio traffico gratuiti.

A quest'ultimo proposito: io sto utilizzando: www.easyhits4u.com.

Ecco il mio referral:

http://www.easyhits4u.com/?ref=nazionale5

1:1 Traffic Exchange

oppure:


http://www.altotraffico.net?r=60719



Cerchero' comunque di mantenere il piu' possibile aggiornato il sito, in modo tale che possa veramente essere di aiuto:

  • indichero' i pagamenti richiesti, quelli ricevuti e da quali siti (in modo tale da eliminare i link ai siti che non pagano...e ce ne sono!!)
  • sottoporro' nuove idee e nuove iniziative intarprese
  • .... ed altro ancora.....

Guadagnare con internet: Arrotondiamo???

Ciao!!

Spesso mi capita di viaggiare per lavoro….
…..molto spesso, e comunque se non è possibile evitarlo, lo faccio usando l’automobile che (naturalmente) E’ UN DIESEL (avete visto dove è arrivato?) !! ….. ma anche se fosse stata “un benzina”…..

…vabbeh!! tutto questo per dire che l’incremento dei prezzi di benzina e gasolio ha letteralmente segato (ZzzzZzzzZzzzZZZ!!!) quel poco che avanzava (se avanzava..) del proprio stipendio a fine mese.

Ma le crisi sono anche un’opportunità di cambiamento, di crescita … rappresentano, se lo si desidera, la concreta possibilità per un miglioramento.

La volontà di non soccombere al volere di sceicchi e petrolieri mi ha spinto alla ricerca di opportunità di guadagno che permettessero di arrotondare (naturalmente per eccesso) il "sudatissimo" mensile.


Quello che attualmente cerco deve avere due banalissime caratteristiche fondamentali:

  1. impegno vicino allo ZERO (ho già uno lavoro che mi impegna abbastanza)
  2. investimento iniziale ZERO (o quasi...)

Cosa ho trovato sino ad oggi?
Sistemi che sembrano permettere discrete entrate….Neanche tanto noiosi (come ho letto da qualche parte) anzi….a volte da un’idea ne nasce poi un’altra (…ed eccomi qui!!...appunto..).

Sottolineo: per quanto mi riguarda non sono entrate che cambiano la vita… sono pero’ arrotondamenti piu’ che benvenuti. Anche perché il tempo che io posso dedicarci è molto limitato; penso pero’ che chi avesse piu’ tempo a disposizione e, soprattutto, fosse un poco intraprendente, potrebbe procurarsi delle piu’ che discrete soddisfazioni.

Qui, voglio semplicemente condividere con voi il risultato delle mie ricerche (che intanto continuano). In modo totalmente gratuito (naturalmente!).

Nel sito (menu a destra alla voce "links" troverete un elenco di siti (pay to click, pay to read, affiliazioni, etc.) ed i relativi link.

Salvo eccezioni (che non mancherò di evidenziare)

  • tutti i siti / sistemi di guadagno sono stati da me sottoscritti: questo perché prima di segnalarli ad altri voglio essere almeno certo che non siano delle fregature (fregatura sta per: non perdere soldi). Non posso invece ancora garantire che non siano una perdita di tempo ma le ricerche in Rete sembrano confermare che queste attività, nella maggior parte dei casi, mantengono quello che promettono.
  • tutti i siti / sistemi di guadagno sono stati da me sottoscritti GRATIS. Se mai dovrò investire qualche euro/usd in questa attività sarà solamente il REINVESTIMENTO di quanto eventualmente raccolto con questi sistemi.

Infine….
Ciascun sito citato e link ad esso collegato riporta nell’URL il nick con cui mi sono iscritto (gratis) al relativo servizio.

Clickando su tali link sarai portato alla homepage di registrazione del sito corrispondente.
Nel caso tu decida di procedere alla registrazione, diventerete un mio “referral”.

Che vuol dire? Semplicemente che mi verrà riconosciuta (dal sito e non da te) un valore pari ad una percentuale (che varia da sito a sito) dei tuoi guadagni. Se il mondo dei ptc (pay to click) e dei ptr (pay to read) ti interesserà non farai fatica a capire che i “referral” sono tra i motori piu’ potenti di questi sistemi di guadagno. La cosa importante per te è sapere che diventare mio referral a te non costerà mai nulla e non ti sottrarrà nulla del guadagno che eventualmente stai accumulando.

IMPORTANTE
: se a tua volta non hai la possibilità di avere referral sotto di te, ovvero non sai a chi passare il tuo link, c’è sempre la possibilità di acquistarli sui siti medesimi a prezzi variabili a seconda delle dimensioni del “pacchetto” (si va dai 5 referral ai megapack da 500). Io personalmente non ho moltissimi referral e non escludo, con i primi soldi incassati, di acquistarne un lotto.... per vedere un po' l'effetto che fa...
Alternativamente, vi sono siti che permettono lo scambio di links; un altro modo per recuperare referrals.

Ultimissima cosa (ma non meno importante): i pagamenti.
Normalmente questi siti si appoggiano per i loro versamenti ai loro affiliati (il sottoscritto… e tu se decidi di iscriverti) utilizzando ALERTPAY e PAYPAL. Quest’ultimo non ha bisogno di presentazioni, è notissimo,diffusissimo,ultra affidabile ma, al momento, non è il piu’ utilizzato per questi sistemi.
ALERT PAY funziona come PAYPAL, è certamente meno noto al grande pubblico; da quanto si dice in Rete sembra sufficientemente serio, sicuro ed affidabile. Altra cosa importante l’iscrizione ad entrambi è GRATUITA (comunque ogni sito da me visitato descrive abbastanza nel dettaglio tutte le modalità di pagamento / versamento disponibili).

Qui sotto: il meglio del meglio per operare sul mercato del Forex