venerdì 17 ottobre 2008

TakeTheGlobe.Com

Vi segnalo www.taketheglobe.com come uno dei piu' seri PTC in circolazione. Questo è uno dei primi che ho sottoscritto poi, per motivi che non ho mai capito mi avevano cancellato l'account accusamdomi di essere un "cheater" (vale a dire uno che clickava i vari ads con strumenti non leciti: autoclickers etc...). Bene, sono riuscito a convincere l'Amministratore del sito che non era vero e cosi' mi hanno regalato l'upgrade ("premium") piu' cinque referral. Ora mi ha promesso che mi restituirà anche i 10 referral che avevo precedentemente acquistato.
Ve lo consiglio vivamente: ha piu' di 40 ads da clickare a 0.005 $ l'uno, ma se fate l'upgrade gudagnate un 0.01 $ e gli annunci diventano molto di piu' e si guadagna in fretta.



1 commento:

guadagnare cliccando ha detto...

ciao,io mi sono iscritta come tuo refferal a taketheglobe, pero da un 2 di giorni che non riesco ad accedere,mi esce la scritta,
We're currently down working on a re-trial of V2 installation. Keep checking back.
volevo sapere se anche tu ai questo problema o solo io?
oksi

Qui sotto: il meglio del meglio per operare sul mercato del Forex