venerdì 19 settembre 2008

PTC : le regole d’oro per guadagnare !!!

A tre mesi circa dal mio primo click….(non lo dimenticherò mai…) mi accingo a darti qualche dritta operativa su come sfruttare questa opportunità.

Siccome clickare porta via tempo innanzitutto è bene operare una prima scrematura tra le decine di siti disponibili. Vabbeh…questo lavoro l’ho fatto un po’ io per te. Potrei dirti senza nessun tipo di problema e vai su Neobux o Isabelmarco.com. , Bux.to. Se pero’ la cosa ti piace particolarmente e vuoi fare l’originale (io l’ho fatto..) nulla vieta di iscriversi a nuovi …ed allora i criteri di selezioni devono essere i seguenti:

l’esistenza (primo criterio) di un forum attivo. Sottolineo attivo perché tanti sono i forum con un messaggio di benvenuto degli amministratori del sito….e poi basta. Ecco.. questi ultimi direi di evitarli. Come evitare quelli che non “postano” alcuna prova di avvenuto pagamento a favore degli iscritti (secondo criterio): se non le “postano”…semplicemente non ne hanno. Evitare.
Selezionare, possibilmente, siti con payout bassi (Neobux su tutti)
Clickare per qualche settimana senza fare investimenti: a volte scompaiono…e cosi hai perso solo un po’ di tempo…ma non soldi!
Andarsi a leggere le statistiche del sito: totale pagato ad oggi, numero degli iscritti etc.etc..
Monitorare il forum alla ricerca di critiche e commenti negativi da parte degli iscritti; oppure di importanti comunicazioni da parte degli amministratori come, ad esempio, il cambio di modalità di pagamento (un esempio. clickinme. Ha recentemente annunciato di pagare solo attraverso bonifico bancario invece che con alertpay adducendo scuse risibili….. Vi immaginate? Per incassare 3 usd ne spendi il doppio di commissioni bancarie: un affare!).


Fatto questo un giorno si arriverà ai primi payout (senza aver investito nulla).
A questo punto viene il bello. Se per esempio operate su neobux potrete decidere di non incassare e di girare il vostro guadagno per noleggiare referral. Per 3 usd ve ne danno 10 per un mese. I referral di





neobux sono di ottima qualità…di solitano cliccano tutti e tutto. Questi 10, nel caso di un 100% di “clickaggio” , significano un guadagno per te di circa 6 usd (10 x 30 giorni x 4 ads x 0.005 usd/click) in un mese!!!. Cosa vuol dire questo? Che con pazienza ed un accurato reinvestimento puoi col tempo generare un buon reddito automatico...fatevi una tabellina in excel per verificarlo.


Neobux affitta…Isabelmarco (e la stragrande maggioranza degli altri siti) vende referral.





Vuol dire che una volta comprati sono per almeno un anno (o per sempre…leggi attentamente i foglietti informativi). A maggior ragione in questo caso, l’importante è scegliere siti affidabili, paganti ed onesti (ce ne sono). Investire piccole cifre….ed attendere.




A presto!!!!

Nessun commento:

Qui sotto: il meglio del meglio per operare sul mercato del Forex