venerdì 31 ottobre 2008

E' tempo di trarre qualche conclusione....

Sulla base dell'esperienza finora fatta credo che si possa mettere in piedi una strategia di guadagno che ruoti intorno a questi quattro siti:

1. NEOBUX, super affidabile, pagamenti quasi immediati, si posso affittare referrals per fare un po' di cash per poi prelevare;
2. TAKETHEGLOBE ha tantissimi ads per cui si accumula rapidamente denaro (se poi si fa l'upgrade a "premium" la cosa è impressionante)
2. THINKBUX ha il grande vantaggio di poter utilizzare il proprio "cash balance" (vale a dire il cash accumulato dalla propria attività di clikkaggio) per compare referrals. Una volta presi i primi referrals (che eventualmente si posso comprare con un piccolo investimento) si puo' rapidamente costruire un bel pacchetto di referrals.

4. Ora che conosco MEGALIDO non ho dubbi...questo ad oggi è lo strumento che puo' finanziare il tutto. Tenete presente che l'investimento minimo è di 6 usd e che in 12 giorni Megalido restituisce il 144%. Con pochi dollari di investimento e considerando un paio di mesi (per non investire grosse cifre in una volta sola) è possibile finanziare l'acqusito di referral negli altri tre siti e fare (cosa consigliata) i relativi upgrade.
Buon lavoro e buona fortuna!!!!

Nessun commento:

Qui sotto: il meglio del meglio per operare sul mercato del Forex