venerdì 14 agosto 2009

Il nuovo centro della cultura digitale: apre Editoria Digitale

Ebbene si'!
Negli ultimi tempi, navigando... discutendo con i miei partner... scrivendo su questo blog ... mi sono reso conto che lo spazio di Arrotondiamo rischiava di essere troppo limitativo ed angusto per la vastità dei temi di cui mi sarebbe piaciuto scrivere e discutere, vale a dire la diffusione dei libri digitali (gli "ebook"), l'hardware accessorio (il Kindle...ma non solo) e tutto cio' che ci gira intorno.

E allora facciamo quest'altro sforzo....ho aperto un terzo blog.

Si chiama, molto semplicemente, "Editoria Digitale". Scrivero' di ebook, del mercato, postero' tutto quello che mi pare inerente al tema, cerchero' di capire se è ancora possibile ritagliarsi qualche spazio nel mercato dell'editoria digitale.

Arrotondiamo non scompare...rimane focalizzato sul tema del "guadagnare con internet"...tra alti e bassi.

BENE...allora non mi resta che darvi appuntamento in Editoria digitale.

Nessun commento:

Qui sotto: il meglio del meglio per operare sul mercato del Forex