martedì 20 gennaio 2009

SUPPORTINGFRIENDS

Questa sera sono "munifico" di buoni consigli.


Clicca qui!

Il link qui sopra è semplicemente fantastico.
L'ho scoperto per caso, e non escludo che ne esistano altri del genere..ma se dovete adottare il sistema di cui sto per parlarvi fatelo dal mio link...GRAZIE!!!!!!

Qui si tratta di guadagnare adottando la pagina di cui sopra come vostra homepage. La pagina, graficamente carina, contiene il motore di ricerca di yahoo (per cui affidabile niente di farlocco): per guadagnare non dovete far altro che fare tutte le vostre ricerche partendo da questa homepage (invece, ad esempio, che partire da yahoo.com o da google.com). Tutto qui.

PROVATO, AFFIDABILE, ASSOLUTAMENTE PRIVO DI COSTI INIZIALI E FUTURI.

1. aprire un proprio account (assolutamente gratis) ed
2. avere un account con paypal.


Ogni ricerca genera un ricavo di qualche centesimo. Fate voi il calcolo: A ieri, avevo effettuato circa 146 ricerche, accumulando circa 2.48 sterline. Quindi, rende molto piu’ di una barra essendone anche meno invasiva.

ALTAMENTE CONSIGLIATO!!!!.





10dollarswonder.com

10dollarswonder è un cosiddetto money cycler.
Nella sostanza, quindi, si tratta di acquistare una linea tale linea (10 dollari) , sulla base nei nuovi sottoscrittori, genera un ricavo, pari a 10 cent. Il rendimento, se cosi’ si puo’ dire è del 1% giornaliero. In un mese, grossomodo, si accumulano 3usd ed in poco piu’ di 3 mesi si recuperano i 10 usd spesi per l’acquisto della linea. Detto cosi’ non sarebbe essere diverso da altre piramidi ma, in realtà, questo sito è vivo da piu’ di due anni. Non ho idea di perché il sito sia longevo ma quando ci sono capitato sopra avevano appena introdotto il “high priority cycle” (o qualcosa del genere): da una parte ti garantiscono che la tua linea viene effettivamente “ciclata” (quasi) quotidianamente, dall’altra pero’ vi sono dei vincoli temporali nei prelievi. Acquistando tre linee (30 usd complessivi) , dopo poco piu’ di un mese si ha già maturato il necessario per acquistarne un’altra (con i proventi e non piu' di tasca propria). Le linee diventano quattro e dopo un mese circa, teoricamente, si maturano altri 12 usd per sottoscrivere una ulteriore linea. Piu’ linee si aggiungono e piu’ diventa breve il periodo di maturazione dei famosi 10 usd per acquistare nuove linee. Di fatto, una volta rientrati della spesa iniziale tutto quello che viene è guadagnato.

Ovviamente poi si puoi prelevare facendoseli accreditare sul conto aperto presso, ad esempio, Alertpay.

Questo il link:

http://10dollarswonder.com/?nazionale5

Qui sotto: il meglio del meglio per operare sul mercato del Forex