sabato 23 agosto 2008

PTC: Pay to click...ecco i piu' affidabili!!!

Ecco alcuni dei pay to click piu' diffusi (e affidabili):



Pay 2 Surf.NET EARN $$ TO SURF!









http://www.massiveptc.com/?r=nazionale6

Questo (manca il banner...mi dispiace è un sito particolarmente stabile e rapido!




BuxBin è in rapida crescita...anche perchè il payout è bassissimo.. 2 $...come il mitico neobux.com!!!

giovedì 21 agosto 2008

Arrotondiamo?? (parte seconda)

Per poter far leva sui ptc e non passare il tempo a clickare queste due sono le strade maestre: avere dei referral.

Quindi:

invitare amici ed internettari vari a sottoscrivere i propri ptc;

oppure: acquistare (cosa che io non ho ancora fatto e faro' solo dopo i primi incassi) direttamente dai siti ptc i propri affiliati (vi sono periodicamente in vendita pacchetti di 5, 10, 15 fino a 100 referral;

diffondere i propri URL (vale a dire il link contenente il vostro nickname) attraverso siti di scambio traffico gratuiti.

A quest'ultimo proposito: io sto utilizzando: www.easyhits4u.com.

Ecco il mio referral:

http://www.easyhits4u.com/?ref=nazionale5

1:1 Traffic Exchange

oppure:


http://www.altotraffico.net?r=60719



Cerchero' comunque di mantenere il piu' possibile aggiornato il sito, in modo tale che possa veramente essere di aiuto:

  • indichero' i pagamenti richiesti, quelli ricevuti e da quali siti (in modo tale da eliminare i link ai siti che non pagano...e ce ne sono!!)
  • sottoporro' nuove idee e nuove iniziative intarprese
  • .... ed altro ancora.....

Guadagnare con internet: Arrotondiamo???

Ciao!!

Spesso mi capita di viaggiare per lavoro….
…..molto spesso, e comunque se non è possibile evitarlo, lo faccio usando l’automobile che (naturalmente) E’ UN DIESEL (avete visto dove è arrivato?) !! ….. ma anche se fosse stata “un benzina”…..

…vabbeh!! tutto questo per dire che l’incremento dei prezzi di benzina e gasolio ha letteralmente segato (ZzzzZzzzZzzzZZZ!!!) quel poco che avanzava (se avanzava..) del proprio stipendio a fine mese.

Ma le crisi sono anche un’opportunità di cambiamento, di crescita … rappresentano, se lo si desidera, la concreta possibilità per un miglioramento.

La volontà di non soccombere al volere di sceicchi e petrolieri mi ha spinto alla ricerca di opportunità di guadagno che permettessero di arrotondare (naturalmente per eccesso) il "sudatissimo" mensile.


Quello che attualmente cerco deve avere due banalissime caratteristiche fondamentali:

  1. impegno vicino allo ZERO (ho già uno lavoro che mi impegna abbastanza)
  2. investimento iniziale ZERO (o quasi...)

Cosa ho trovato sino ad oggi?
Sistemi che sembrano permettere discrete entrate….Neanche tanto noiosi (come ho letto da qualche parte) anzi….a volte da un’idea ne nasce poi un’altra (…ed eccomi qui!!...appunto..).

Sottolineo: per quanto mi riguarda non sono entrate che cambiano la vita… sono pero’ arrotondamenti piu’ che benvenuti. Anche perché il tempo che io posso dedicarci è molto limitato; penso pero’ che chi avesse piu’ tempo a disposizione e, soprattutto, fosse un poco intraprendente, potrebbe procurarsi delle piu’ che discrete soddisfazioni.

Qui, voglio semplicemente condividere con voi il risultato delle mie ricerche (che intanto continuano). In modo totalmente gratuito (naturalmente!).

Nel sito (menu a destra alla voce "links" troverete un elenco di siti (pay to click, pay to read, affiliazioni, etc.) ed i relativi link.

Salvo eccezioni (che non mancherò di evidenziare)

  • tutti i siti / sistemi di guadagno sono stati da me sottoscritti: questo perché prima di segnalarli ad altri voglio essere almeno certo che non siano delle fregature (fregatura sta per: non perdere soldi). Non posso invece ancora garantire che non siano una perdita di tempo ma le ricerche in Rete sembrano confermare che queste attività, nella maggior parte dei casi, mantengono quello che promettono.
  • tutti i siti / sistemi di guadagno sono stati da me sottoscritti GRATIS. Se mai dovrò investire qualche euro/usd in questa attività sarà solamente il REINVESTIMENTO di quanto eventualmente raccolto con questi sistemi.

Infine….
Ciascun sito citato e link ad esso collegato riporta nell’URL il nick con cui mi sono iscritto (gratis) al relativo servizio.

Clickando su tali link sarai portato alla homepage di registrazione del sito corrispondente.
Nel caso tu decida di procedere alla registrazione, diventerete un mio “referral”.

Che vuol dire? Semplicemente che mi verrà riconosciuta (dal sito e non da te) un valore pari ad una percentuale (che varia da sito a sito) dei tuoi guadagni. Se il mondo dei ptc (pay to click) e dei ptr (pay to read) ti interesserà non farai fatica a capire che i “referral” sono tra i motori piu’ potenti di questi sistemi di guadagno. La cosa importante per te è sapere che diventare mio referral a te non costerà mai nulla e non ti sottrarrà nulla del guadagno che eventualmente stai accumulando.

IMPORTANTE
: se a tua volta non hai la possibilità di avere referral sotto di te, ovvero non sai a chi passare il tuo link, c’è sempre la possibilità di acquistarli sui siti medesimi a prezzi variabili a seconda delle dimensioni del “pacchetto” (si va dai 5 referral ai megapack da 500). Io personalmente non ho moltissimi referral e non escludo, con i primi soldi incassati, di acquistarne un lotto.... per vedere un po' l'effetto che fa...
Alternativamente, vi sono siti che permettono lo scambio di links; un altro modo per recuperare referrals.

Ultimissima cosa (ma non meno importante): i pagamenti.
Normalmente questi siti si appoggiano per i loro versamenti ai loro affiliati (il sottoscritto… e tu se decidi di iscriverti) utilizzando ALERTPAY e PAYPAL. Quest’ultimo non ha bisogno di presentazioni, è notissimo,diffusissimo,ultra affidabile ma, al momento, non è il piu’ utilizzato per questi sistemi.
ALERT PAY funziona come PAYPAL, è certamente meno noto al grande pubblico; da quanto si dice in Rete sembra sufficientemente serio, sicuro ed affidabile. Altra cosa importante l’iscrizione ad entrambi è GRATUITA (comunque ogni sito da me visitato descrive abbastanza nel dettaglio tutte le modalità di pagamento / versamento disponibili).

Qui sotto: il meglio del meglio per operare sul mercato del Forex